Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una crescita tumultuosa delle vendite online, ma per cogliere le nuove opportunità legate al commercio elettronico non basta semplicemente aprire un negozio su un sito web. I fattori da valutare sono molteplici e solo chi conosce a fondo le regole del web può aspirare ad avere successo con un sito di vendite online.

La nostra azienda ha cominciato a credere nelle opportunità del commercio elettronico molto prima di tante altre web agency; questa "anzianità" è oggi il vantaggio competitivo che rende 2openWeb il partner ideale per la realizzazione di un sito web di e-commerce. 

 

Progettazione su misura degli e-commerce

2openWeb propone ad ogni Cliente soluzioni personalizzate di e-commerce a costi competitivi. Ogni e-commerce viene ritagliato sulle esigenze e sul tipo di business del Cliente: vendere t-shirt non è come vendere macchine fotografiche digitali! 

Il nostro approccio consulenziale ci permette di individuare per ogni Cliente la soluzione tecnologica più performante, con l'obiettivo di ottenere il massimo ritorno dell'investimento minimizzando i rischi.

 

E-commerce e motori di ricerca

Per incrementare le vendite di un sito e-commerce esistono molte opzioni, ad esempio scegliere l'affiliazione ad un grande portale come Amazon, iscriversi ad un comparatore come Trovaprezzi, entrare in Google Shopping o puntare alle prime posizioni dei motori di ricerca con interventi SEO. 

Solo un partner con una forte esperienza tecnica e commerciale potrà aiutarvi a scegliere il canale d'investimento più vantaggioso per il vostro business!

2openWeb esegue integrazioni con tutti i siti di vendita online e offre strumenti per l'analisi dell'effettivo ritorno degli investimenti. I nostri sistemi di tracciamento permettono di risalire al canale specifico che ha generato ogni singola vendita, rendendo possibile una valutazione corretta del rendimento di ogni azione commerciale.

OpenCommerce è il nome della nostra piattaforma per il commercio elettronico: si tratta di un progetto sviluppato interamente dal nostro team, e può essere modificato o implementato per venire incontro alle esigenze specifiche di ogni Cliente.

Rispetto alle piattaforme preconfezionate, infatti, la soluzione OpenCommerce è diversa: è un prodotto tecnologicamente maturo e innovativo, che si presta ad ogni tipo di modifica e personalizzazione e che è dunque caratterizzato da una grande capacità di adattamento al mercato in continua e rapida evoluzione.