Negli ultimi anni il web ha completamente stravolto il rapporto tra aziende e consumatori. Mentre alcuni comparti sono rimasti meno colpiti da questo importante cambiamento, il settore immobiliare è stato completamente rivoluzionato dalle innovazioni apportate dal web.

Nell'attuale mercato immobiliare il web rappresenta il canale più efficace per promuovere la compravendita e l'affitto degli immobili. Grazie al web le agenzie immobiliari possono veicolare in tempo reale tutte le informazioni relative all'immobile (prezzo, descrizione, foto) e intercettare potenziali acquirenti. In questo senso il sito internet rappresenta senza alcun dubbio uno strumento di comunicazione indispensabile per tutte le agenzie immobiliari che vogliono aumentare la visibilità online.

 

Sito web: quale vantaggio per le agenzie immobiliari?

Il sito web offre alle agenzie immobiliari grosse opportunità di crescita del business e di acquisizione di nuovi Clienti.

Oggi la ricerca di una casa in vendita o in affitto passa anche attraverso la rete, ormai diventata la più grande vetrina di immobili esistente. Voi non vorreste che anche la vostra Agenzia ne facesse parte? Rivolgersi ad una web agency professionale e competente come 2openWeb per la realizzazione del sito internet può essere la scelta giusta!

Tra i servizi offerti da 2openWeb troverete:

  • pubblicazione di proposte immobiliari in totale autonomia;
  • aggiornamento degli annunci in tempo reale;
  • possibilità di arricchire gli annunci con foto, video e mappe;
  • gestione ottimizzata delle richieste degli utenti.

 

Perché scegliere 2openWeb per la realizzazione del sito?

2openWeb ha un esperienza pluriennale nel campo della realizzazione dei siti web. Realizziamo siti internet per agenzie immobiliari con le seguenti caratteristiche:

  • interfaccia intuitiva e semplice da utilizzare: gli utenti che visitano il sito possono trovare l'immobile desiderato in pochi click
  • inserimento e gestione degli annunci da parte del Cliente in totale autonomia
  • possibilità di integrare le proposte immobiliari sulle principali piattaforme di affiliazione
  • ottimizzazione del sito per i motori di ricerca già in fase di sviluppo